Connect with us

appuntamenti

A Fossacesia arriva Bobo Vieri: serata da dj

Published

on

Il ‘bomber’ per eccellenza ospite venerdì sera al ‘Supporter Beach’ dell’agente Fifa Donato Di Campli

Bomber vero dento e fuori dal rettangolo verde, Bobo Vieri da quando ha appeso le scarpe al chiodo lontano dai campi continua a divertirsi e parecchio pure. La sua base è Milano ma durante l’anno non mancano gli appuntamenti fissi tra Miami e Formentera dove con altri ex giocatori è facile incontrarlo in spiaggia mentre gioca a foot volley.

Sport estivo che dal 2017 porta in giro per le spiagge italiane con il torneo “Bobo Summer Cup”, tra due giorni sarà in Abruzzo ma in altre vesti. Da qualche anno infatti si sta cimentando anche in altre vesti, con cuffie, consolle e mixer ha intrapreso la ‘carriera’ da dj divertendosi tanto in giro per il mondo. La prossima tappa sarà a Fossacesia, appuntamento venerdì 13 giugno al “Supporter Beach” stabilimento balneare dell’agente Fifa lancianese Donato Di Campli.

Unica tappa abruzzese per il “BoboDj Show”, una lunga notte in compagnia di Christian Vieri, facile immaginare il bagno di folla per trascorrere la serata in compagnia con il re dei bomber.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Continue Reading
Advertisement