Connect with us

Calcio

Alex Cianci saluta il Lanciano. In pole position c’è il Fossacesia

Published

on

L’annuncio dell’esterno frentano poco da sui social. Cianci è stato uno degli uomini della rinascita rossonera in Prima Categoria

Alex Cianci lascia il Lanciano.

L’ipotesi più accreditata è quella di accasarsi a Fossacesia.

L’esterno offensivo, punto di forza prima della Marcianese poi della rinascita del nuovo Lanciano di De Vincentiis, dunque annuncia il suo addio dall’esperienza frentana.

Che le strade si stessero separando era cosa lampante.

Poco fa l’annuncio su Facebook dello stesso attaccante.

Attaccante che dovrebbe spostarsi di pochi chilometri e mettersi a disposizione di mister Andrea Periotto, col Fossacesia in Promozione.

Condizionale d’obbligo, ma Fossacesia sarebbe una destinazione gradita all’esterno che potrebbe dare un contributo importante al club del patron Giuseppe Ursini.

Questo il messaggio di Cianci in un post su Facebook:

Voglio ringraziare tutti per avermi dato, in questi due anni, la possibilità di fare parte di questa grande famiglia. Ho trovato oltre a dei semplici compagni di squadra, degli amici che mi hanno dato tanto a livello personale. Purtroppo ci sono state delle situazioni che mi hanno portato a fare una scelta che non volevo fare però è andata così e sono sereno con me stesso. Mi porterò dietro ogni istante di questi due anni fantastici pieni di gioie e soddisfazioni❤️

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it