Connect with us

Calcio

Alfredo Castellano: ecco il nuovo allenatore dell’Us San Salvo

Published

on

Il tecnico pescarese siederà sulla panchina biancazzurra, il suo vice sarà il casalese Simone Troiano

Alfredo Castellano

Se un anno fa la stagione partì in grande ritardo con le conseguenza che poi tutti hanno avuto modo di constatare in campo per l’annata 2018/2019 l’Us San Salvo ha deciso di non restare a guardare e dopo aver rinnovato i quadri dirigenziali con la presidenza andata al sansalvese doc Antonio Castaldo nelle scorse ore è arrivato anche il nome del nuovo allenatore.

Dopo l’ottimo cammino con mister Michele Gelsi nell’ultimo periodo in Eccellenza i sansalvesi hanno deciso di cambiare pagina puntando su Alfredo Castellano, allenatore esperto per la Promozione, categoria che dovrà affrontare l’Us, con alcune esperienze anche in Eccellenza. Classe 1969 il tecnico pescarese può vantare esperienze importanti per la categoria come quelle con Lauretum, Folgore Sambuceto, Flacco Porto Pescara e Penne dove centrò la vittoria del campionato riportando i biancorossi in Eccellenza.

Simone Troiano: vice allenatore

Proverà a fare lo stesso anche con il San Salvo anche se nel girone B ci sarà la corazzata Lanciano, sarà sicuramente una sfida stimolante: “Ringrazio la società per avermi scelto. Avevo anche altre richieste ma la dirigenza biancazzurra mi ha illustrato un progetto ambizioso e per questo ho scelto senza tentennamenti San Salvo. Faremo un campionato di vertice e cercheremo di dare fastidio alle squadre che puntano a vincere il girone”. Al suo fianco avrà Simone Troiano nelle vesti di vice allenatore, giovane tecnico capace nella stagione 2016/2017 di conquistare il titolo regionale con la juniores regionale del Casalbordino.

Dopo dirigenza e staff tecnico l’Us San Salvo si metterà al lavoro per costruire la nuova rosa, ripartire dal solito zoccolo duro ‘sansalvese’ sarebbe un ottimo punto di partenza per provare a battagliere con chi vorrà centrare l’accesso diretto al massimo campionato regionale.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali