Connect with us

Amatori

Amatori 88 Monteodorisio batte Casalbordino 5 a 2

Published

on

Match a senso unico, succede praticamente tutto nella ripresa.

Ritmi da bar, tecnica consumata, azioni al rallenty. C’è tutto per una buona partita del campionato Amatori. Scherzi a parte, gli Amatori 88 si sono dimostrati maggiormente in palla dei diretti avversari, ai quali comunque va dato il merito di non maltrattare più di tanto la sfera.

Dopo un paio di tentativi falliti da entrambe le parti, ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo, Di Pardo pesca sapientemente Scardapane, pallonetto elegante al portiere e vantaggio biancoverde.

Gli animi si scaldano: si si, il leone agonistico non muore mai.

Passano tre minuti dall’inizio della ripresa e Di Francesco raddoppia, entusiasmo tra le fila di casa. Al nono Mazzarella, subentrato proprio all’autore del secondo gol, conclude dalla distanza, il portiere ospite non trattiene, tre a zero.

Il Casalbordino non ci sta, incassa e reagisce, trovando al 26′ un gran gol dalla distanza con D’Ercole, sinistro telecomandato che si insacca sotto la traversa. Mezzora, contropiede mortifero, Scardapane realizza la sua seconda rete di giornata con un diagonale precisamente a fil di palo. Ancora Mazzarella, al 33′, per il quinto gol monteodorisiano. Al 40′ Di Dio, entrato da una decina di minuti, va a rete direttamente da corner, con la complicità della retroguardia biancoverde.

Finisce 5 a 2. Non ci siamo annoiati.

Amatori 88 Monteodorisio- Casalbordino 5-2

Reti: Scardapane al 43’pt, 30’st; Mazzarella 9′, 33′ st; Di Francesco 3’st(M); D’Ercole 26’st, Di Dio 40’st (C)

Amatori 88: Troia, Finamore, Scardapane, La Penna, Di Pardo, De Francesco, Di Francesco, Masciotta, Memma, Carlucci, Mucci.

Casalbordino: Recchia, D’Ercole, Di Pietro, Zinni, Spinelli, Di Biase, Galante, Landi, Dumitru, Catalusci, Bonacci.

Luigi Della Penna

redazione@vasport.itL

News più lette settimanali