Connect with us

Amatori

Amatori Montenero, D’Aulerio: “Pronti per la finale. Serviranno voglia, lotta e tanta grinta”

Published

on

Il presidente e bomber dei molisani, a un giorno dalla finalissima contro lo Sporting San Salvo, esalta il gruppo già capace di conquistare due vittorie da sfavoriti

Nicola D’Aulerio: presidente e bomber

Un ultimo ostacolo per portare il titolo in Molise. Per l’Amatori Montenero dopo una prima parte di stagione da applausi le sfide da ‘dentro o fuori’, le ultime due affrontate da sfavorita, sembravano il preludio a un’altra stagione positiva ma senza però riuscire ad arrivare fino in fondo.

La storia però è cambiata, i monteneresi hanno avuto la forza di alzare l’asticella battendo tra quarti e semifinale due realtà quotate come Real Sangro e Calcio Club Lanciano (entrambe in trasferta) volando alla finalissima contro lo Sporting San Salvo in programma sul sintetico di Ortona alle ore 19. Proprio contro i sansalvesi, unica squadra in questa stagione capace di superare i molisani, era il 3 novembre quando sul sintetico di San Salvo i padroni di casa conquistavano i tre punti.

Nei sette mesi successivi Montenero non ha più conosciuto la parola sconfitta, due soli pareggi (compreso lo 0 a 0 nel ritorno contro i sansalvesi) e ben 20 vittorie di cui 10 consecutive con la serie ancora aperta.

Manca un ultimo tassello per completare il mosaico, molti li ha già incastonati il presidente e bomber (ed ex di turno, con i sansalvesi in Prima Categoria) Nicola D’Aulerio (fin qui autore di 24 reti, molte delle quali pesanti), da lui ci siamo fatti raccontare la stagione dell’Amatori Montenero a cui manca ancora una vittoria per rendere questo 2019 indimenticabile.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it