Connect with us

Beach Volley

‘Beach On’: la prima tappa vinta da Cappio e Vitelli

Published

on

L’esordio stagionale del circuito di beach volley si è concluso ieri sera. Prossimo appuntamento 22 e 23 giugno dove esordirà anche il tabellone femminile

Si sono accesi i riflettori sulla nuova stagione di beach volley targata ‘Beach On’. Il progetto sportivo messo in piedi qualche anno fa dai vastesi Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio anche quest’estate ha in calendario diversi appuntamenti con il circuito ‘Beach 1’.

Da sabato mattina fino a ieri sera i campi dello stabilimento balneare ‘Lido Sabbiadoro’ sono stati teatro di sfide avvincenti. Il primo tabellone maschile della stagione ha visto trionfare Paolo Cappio e Marco Vitelli (della Beach PROject) vittoriosi per 2 a 0 (21-19 / 21-19) su Marco Magini e Francesco Terranova. Sul gradino più basso del podio un’altra coppia della Beach PROject, quella formata da Luigi Sette e Paolo Di Silvestre bravi ad imporsi per 2 a 0 su Alessandro Marta e Francesco Margaritelli.

Salutata la prima tappa estiva vastese del ‘Beach 1’ il prossimo appuntamento ci sarà 22 e 23 giugno questa volta al ‘Lido Acapulco’ con l’esordio del tabellone femminile oltre al maschile.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Continue Reading
Advertisement