Connect with us

Calcio a 5

Bella festa di fine anno per i piccoli allievi di Futsal Vasto e non solo

Published

on

La ‘Metamer Christmas Cup’ di scena al PalaSalesiani

Oltre cento ragazzi protagonisti della terza edizione di ‘Natale sotto l’albero‘, su iniziativa della scuola calcio a 5 del Futsal Vasto, andata in scena sabato 29 dicembre al PalaSalesiani.

Oltre ai giovani allievi delle squadre di casa, delle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, guidati dai tecnici Marco Mileno e Giampaolo Porfirio, hanno preso parte alla “Metamer Christmas Cup” rappresentanze della Virtus Vasto con gli allenatori Lorenzo Iuso e Gianluca Scafetta e dei Lupetti Montenero di mister Leo Benedetto. Il tutto in un pomeriggio-serata che è stato di bella festa e di condivisione alla presenze delle famiglie.

Alla fine del torneo consegna di attestati di partecipazione alle società presenti e, oltre alle sfide in campo, anche occasioni di divertimento con i doni di Babbo Natale e la degustazione di panettoni e pandori.

Organizzatori della Futsal Vasto, al termine dell’iniziativa, soddisfatti per i riscontri ed occasione, per loro, di formulare i più sentiti auguri di buon 2019 a tutto il gruppo ed agli sportivi vastesi.  

[flagallery gid=243 skin=desire align=center]

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali