Connect with us

Calcio

Best Awards Abruzzo: Dinamo Roccaspinalveti miglior squadra della Seconda Categoria

Published

on

Splendido riconoscimento per la compagine roccolana premiata ieri sera a Città Sant’Angelo

In Seconda Categoria nessuno come la Dinamo Roccaspinalveti. Dopo la meritata vittoria sul campo per i roccolani ieri sera è arrivato un altro ambito premio, il “Best Awards Abruzzo”, idea partorita da qualche anno dal Comitato Regionale Abruzzo Figc/Lnd in collaborazione con il quotidiano “Il Centro”.

Durante la serata, svoltasi nel Teatro Comunale di Città Sant’Angelo, sono stati consegnati 26 premi, tra questi 18 consegnati dal Comitato Regionale Abruzzo “individuati dal Consiglio Direttivo per valorizzare le migliori imprese in campo dilettantistico”.  Nei cinque gironi di Seconda Categoria tra le prime classificate nessuna ha fatto meglio della Dinamo Roccaspinalveti capace di centrare la promozione diretta grazie alla vittoria nel girone E. 70 punti e anche un altro record, il miglior attacco di tutta la categoria con 85 gol realizzati chiudendo la stagione con nove vittorie consecutive.

Il premio è stato ritirato dal presidente Maurizio Trofino che ha voluto ringraziare il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale per la scelta ricaduta sulla sua squadra e ha voluto dividere i complimenti con tutti i protagonisti in campo, dallo staff tecnico ai giocatori. Dopo la grande cavalcata in Seconda Categoria l’impressione è che la Dinamo Roccaspinalveti voglia continuare a far bene anche in Prima, si sa l’appetito vien mangiando e i roccolani hanno ancora tanta fame.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it