Connect with us

Calcio

Bolami: “Più sicuri con Papagni. Tifosi? Tutto chiarito, serve l’Aragona pieno per battere il Cesena”

Published

on

Domenica sarà “Giornata Biancorossa”, il presidente della Vastese felice per l’impatto del tecnico pugliese chiede alla città di accompagnare la squadra verso un successo che entrerebbe nella storia del calcio vastese

Ci crede la squadra, ci crede la piazza e ci crede anche la dirigenza. Un pensiero unanime, inimmaginabile fino a venti giorni fa ma il percorso degli eventi, fortunatamente, per la Vastese è cambiato e l’ambiente ora confida nell’impresa da centrare contro la capolista e corazzata Cesena. Dopo gli ultimi mesi trascorsi con dubbi e tanti patemi d’animo il presidente Franco Bolami, grazie alle tre vittorie consecutive e una salvezza diretta ormai dietro l’angolo, è tornato a pensare positivo anche se visto l’ottimo momento di forma spera che la squadra continui a dare altre e incoraggianti risposte.

Anche e soprattutto in vista di domenica quando contro i romagnoli all’Aragona servirà l’apporto da parte di tutti, dal primo all’ultimo minuto. Con i tifosi c’è stato un battibecco al termine del match contro il Notaresco, nei giorni successivi con un paio di incontri chiarificatori la situazione è tornata tranquilla, per il bene della Vastese che nelle ultime quattro giornate proverà a raccogliere altri punti per chiudere la stagione nel migliore dei modi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali