Connect with us

Calcio

Cade ancora di misura il Casalboridno: sconfitta a Raiano

Published

on

Seconda sconfitta consecutiva e secondo posto sempre più lontano. Domenica arriva il River Chieti

Duecentottanta minuti senza gol. Risultato? Un punto nelle ultime tre giornate e due sconfitte consecutive. Dopo il kappaò nel derby per il Casalbordino è arrivato un altro passo falso, sempre di misura ma questa volta in trasferta. Niente da fare nell’ottava di ritorno del girone B di Promozione, il Raiano sfruttando il fattore casa ha conquistato l’intera posta in palio.

Seconda sconfitta consecutiva per mister Vecchiotti arrivato a Raiano con il recuperato Di Pasquale ma privo di Fusaro e Di Donato. Match equilibrato e con poche occasioni da gol, decisiva è stata l’incornata di bomber Maximiliano Palombizio sul finire di primo tempo. Nella ripresa i giallorossi non sono riusciti a rientrare in carreggiata dovendo digerire al triplice fischio l’amara sconfitta complice l’1 a 0.

Kappaò che complice il successo del Vasto Marina fa sprofondare a -13 i giallorossi dal secondo posto, forbice ampia a nove giornate dalla fine della stagione regolare anche perché i casalesi dovranno anche affrontare la trasferta in casa del Lanciano. Bisognerà tornare a macinare punti, domenica arriva il River Chieti e il Casalbordino dovrà ritrovare gol e vittoria.

RAIANO – CASALBORDINO: 1-0

Reti: 40’pt Palombizio

RAIANO: Addario, Tarantino, Di Giandomenico, Campanella, Di Giannantonio, Murazzo, Di Tommaso (39’st Nuri), Saccoccia (49’st Ragusa), Palombizio (30’st Savese), Amedoro, Cisse (36’st Kadriu). A disposizione: Di Censo, Saponaro, Theodoroulakes, Rapetti, Muca. All.: Di Corcia

CASALBORDINO: Opara, Serra (19’st Palumbo), Del Bonifro (8’st Erragh), Di Pasquale, Frangione, Benedetto, Piccolo, Sunday (1’st Canosa), Minichillo, Koffi, Bangura. A disposizione: Di Sante, Bozzella, Di Domenico, Ndiaye, Santini, Tortosa. All.: Vecchiotti

Arbitro: Stefano Giampietro di Pescara (Gentile e Di Carlantonio di Teramo)

Ammoniti: Di Giandomenico (R); Piccolo, Sunday, Bangura, Erragh (C)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali