Connect with us

Calcio

Capitan Di Pasquale e Canosa: altre conferme per il Casalbordino

Published

on

I giallorossi mantengono due pedine preziose per la mediana

Di Pasquale con Antognetti e Iaboni

Uno casalese doc l’altro ormai acquisito da anni. Come già detto più volte da settimane ormai il Casalbordino tra nuovi arrivi e conferme è uno tra le società più attive sul mercato. Sul fronte conferme però sono tanti i nomi che hanno deciso di proseguire il rapporto con il club di patron Alessandro Santoro, gli ultimi due in ordine di tempo sono volti ormai conosciutissimi in terra casalese.

Quella che andrà ad affrontare sarà la sesta stagione consecutiva in giallorosso per il classe 1983 Gianluca Di Pasquale, regista ma soprattutto capitano del Casalbordino. Nonostante gli impegni lavorativi continuerà ancora a dare il suo prezioso contributo.

Canosa con patron Santoro

Conferma ufficiale anche per il giovane classe ’99 (ancora under) Walter Canosa, casalese doc e tornato con l’Apd lo scorso dicembre dopo aver giocato tra Cupello e Real Casale.

In settimana il Casalbordino è pronto ad annunciare altri nomi: conferme e nuovi arrivi non mancheranno, c’è voglia di essere protagonisti nel prossimo girone B di Promozione.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali