Connect with us

Calcio

Casalbordino: arriva Pifano. Confermato Fusaro

Published

on

Dopo l’arrivo di Iaboni e il prolungamento del rapporto con Benedetto continuano a muoversi i giallorossi

Pietro Pifano

Un Casalbordino a trazione molisana. Questo dicono le prime quattro operazioni in entrata effettuate nelle ultime settimane dai giallorossi. Dopo il colpaccio Armando Iaboni e la preziosa conferma di Silverio Benedetto nelle ore scorse sono state annunciati altri due movimenti.

Partendo da un volto nuovo, Pietro Pifano, dopo aver calcato a lungo i campi di Serie D (quasi 220 presenze) nelle ultime stagioni lo si era già visto in Abruzzo a San Salvo tra Eccellenza e Promozione. Anche nella passata stagione ma dopo aver svestito il biancazzurro resterà nel girone B di Promozione per indossare i colori giallorossi. Tutto definito con il direttore sportivo Gianluca Senese e patron Alessandro Santoro, con una foto a certificare il tutto.

Danilo Fusaro

Sarà una difesa in gran parte molisana ed esperta perché dopo Benedetto e Pifano è stato ufficializzato anche il rinnovo dell’accordo con Danilo Fusaro. Campobassano doc ma trapiantato nel vastese (per motivi lavorativi) darà ancora il suo prezioso contributo potendo giocare, vista la sua esperienza, in diverse zone del campo.

I giallorossi non ancora annunciano le intenzioni della prossima stagione ma l’impressione è che dopo gli ultimi due terzi posti cercheranno di restare in alto magari provando ad alzare l’asticella. Bisognerà capire chi siederà in panchina, difficile azzardare la conferma di Massimo Vecchiotti, l’impressione è che sarà un volto nuovo, nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Continue Reading
Advertisement