Connect with us

Calcio

Casalbordino: via Appignani, torna… Vecchiotti!

Published

on

Dopo Lallopizzi c’è il secondo avvicendamento sulla panchina giallorossa. Il neo tecnico sfiderà subito il suo ‘dolce’ passato

Vecchiotti torna a Casalbordino

Cambia ancora il Casalbordino. Quattro mesi dopo le dimissioni di Nicola Lallopizzi oggi pomeriggio è arrivata la risoluzione consensuale del contratto che legava il tecnico Marco Appignani ai giallorossi. Manca ancora l’ufficialità ma al posto del pescarese da domani capitan Benedetto e compagni saranno guidati da Massimo Vecchiotti.

Per il cinquantasettenne tecnico di Vasto si tratta di un ritorno a Casalbordino, sulla panchina giallorossa dal febbraio del 2017 fino al termine della stagione. Ironia della sorte si troverà di fronte subito a un big match, contro quel Vasto Marina allenato diverse stagioni fa tra Promozione ed Eccellenza senza dimenticare la storica promozione dei biancorossi datata 2011 nel maggior campionato regionale.

Appignani lascia con 12 vittorie in 19 giornate

Tornando ad Appignani la società giallorossa ha comunicato qualche minuto fa il divorzio attraversa un comunicato: “Ringraziamo il mister Appignani per l’impegno profuso nella guida della nostra prima squadra e gli auguriamo le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera”. Il tecnico pescarese lascia i giallorossi (al 3° posto) dopo 19 giornate condite a 3 sconfitte, 4 pareggi e 12 vittorie tra cui quella storica contro il Lanciano. Da ricordare anche il passaggio alle semifinali di Coppa Italia di Promozione. Ora la palla passa a mister Vecchiotti, subito un incrocio tutto da vivere contro il suo passato, il Vasto Marina lontano sette punti, cercherà di dimezzare il ritardo e iniziare la nuova avventura a Casalbordino nel migliore dei modi.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali