Connect with us

Personaggi

Copa Libertadores al River Plate: festa anche a Carunchio per il patron Rodolfo D’Onofrio

Published

on

Eco e gioia anche a Carunchio per la vittoria del River Plate nella finalissima di Copa Libertadores con il Boca Juniors.

Presidente del club argentino è Rodolfo D’Onofrio (nella foto tratta da gazzetta.it), imprenditore argentino di 71 anni di età la cui famiglia è originaria proprio del piccolo centro del Vastese interno.

Gaetano D’Onofrio, ex sindaco di Carunchio, ricorda una sua visita in Abruzzo già diversi anni fa e confida in un possibile futuro ritorno del patron “titolato” nel paese di origine del nonno che emigrò, come tanti altri, in terra d’Argentina.

La vittoria del River Plate della Copa Libertadores, l’equivalente sudamericana della Champions League, nella splendida cornice del ‘Santiago Bernabeu‘ di Madrid, ha trovato spazio dalle nostre parti anche per la presenza nelle fila del club dei Millonarios di un ex giocatore del Pescara, il centrocampista offensivo colombiano Fernando Quintero, autore della rete del 2-1 che, ai tempi supplementari del ‘Superclasico‘, ha indirizzato la partita nel verso giusto per la squadra del presidente D’Onofrio, alla fine vittoriosa con il punteggio di 3-1.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali