Connect with us

Beach Volley

Cristiana Parenzan: “Beach e snow volley, passioni senza età”

Published

on

La plurimedagliata beacher vastese continua a divertirsi continuando ad arricchire la propria bacheca personale con medaglie luccicanti

Dalla neve di Roccaraso alla spiaggia della sua Vasto Marina. Mattinata migliore per intervistarla non avremmo potuta sceglierla in questo periodo dove di solito è il freddo ad essere ancora protagonista. Oggi no, un 19 febbraio insolito con temperature primaverili a sfiorare i 15°.

Impossibile chiedere di più, prima di lasciarla alla passeggiata in riva al mare abbiamo chiacchierato con Cristiana Parenzan, classe 1970 e fresca dominatrice della tappa di Roccaraso del circuito snow volley  “Acqua San Bernardo Snow Volley Tour“ conquistando tre primi posti nelle tre categorie. Ennesimi riconoscimenti di una carriera infinita e che ancora oggi continua a regalarle grandi soddisfazioni, dagli anni da giocatrice di pallavolo passando per il beach volley e ora con lo snow volley. Titoli italiani, medaglie europee e mondiali, Cristiana però non è ancora sazia e per sua stessa ammissione da qui ai prossimi mesi andrà a caccia di altre soddisfazioni.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali