Connect with us

Rubriche

Daniela Sabatino, il Giro d’Italia a Vasto e la Vastese: ecco il ‘Podio della settimana’

Published

on

Daniela Sabatino, il Giro d’Italia che tornerà a Vasto e la Vastese Calcio.  Per il ‘Podio della settimana‘ la nostra redazione ha scelto così.

Vastese Calcio (terzo gradino del podio): ritorno al successo all’Aragona, finalmente, per i biancorossi. Esattamente 220 giorni dopo, come sottolineato dal nostro Antonio Del Borrello, la squadra ha rifatto sua una vittoria interna, battendo 2-0 la Savignanese grazie ai gol di Leonetti e Giampaolo. La strada per risalire la china sembra imboccata dopo il buio iniziale: a mister Montani ed i suoi ragazzi il compito di non abbandonarla.

Giro d’Italia a Vasto (secondo gradino del podio): la tappa tutta abruzzese Vasto-L’Aquila, la settima della prossima ‘corsa rosa’, farà segnare il ritorno di una delle manifestazioni sportive più amate in città, una vera e propria ‘festa di popolo’. “Un’occasione preziosa, anche in chiave turistica”, ha commentato l’assessore allo Sport Carlo Della Penna, ospite alla cerimonia di presentazione del 102° Giro organizzata negli studi Rai di Milano. Il 17 maggio 2019 è la data da segnalare già adesso sul calendario.

Daniela Sabatino (primo gradino del podio): l’attaccante di Castelguidone è grande protagonista nell’avvio di stagione con la maglia del Milan e grazie a quattro reti già messe a segno (l’ultima realizzata nella gara con la Juventus) sta contribuendo agli ottimi risultati del club rossonero, primo in classifica nella massima serie. Passano le stagioni ma le abitudini non cambiano per una giocatrice capace di migliorarsi sempre. “La fame e la determinazione fanno ottenere risultati Importanti… bisogna continuare così!”, ha commentato.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali