Connect with us

Calcio

Dietrofront Vasto Marina: iscrizione in Prima Categoria e panchina affidata a Gigi Ascatigno

Published

on

04/07/2017 – Dopo le dichiarazioni di qualche settimana fa il presidente Pino Travaglini fa marcia indietro e dichiara di voler vincere il campionato di Prima Categoria Passo indietro per ripartire di slancio.

Dopo un paio di settimane in casa Vasto Marina la storia é già cambiata, Pino Travaglini non lascia e raddoppia: “Negli ultimi giorni molto é cambiato, i miei dirigenti mi hanno detto di non mollare e andremo ancora avanti insieme”.

Dopo otto anni Travaglini tornerà a ricoprire la carica di presidente. Ripartendo dalla Prima Categoria: “Saremo nel girone B e già siamo al lavoro per allestire una rosa in grado di lottare per le prime posizioni, l’obiettivo é il ritorno in Promozione”.

Già scelto il nuovo allenatore, in panchina ci sarà Luigi ‘Gigi’ Ascatigno, già in piena sintonia con la società per alcune scelte riguardanti il mercato.

C’è una rosa da costruire, circolano già i primi nomi, per l’attacco si pensa all’ex Luca Madonna e Admir Vasiu. Il Vasto Marina ha ufficialmente acceso il motore per tornare ad essere protagonista dopo un ultimo anno da dimenticare.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it