Connect with us

Rubriche

Douglas Scarlato, l’Enjoy Vasto e la Vasto Basket sul ‘Podio della settimana’

Published

on

Il giovane atleta vastese Douglas Scarlato, i ragazzi dell’Enjoy Volley Vasto della Prima Divisione e la Vasto Basket, tra prima squadra e giovanili: è formato così il ‘Podio della settimana‘ di Vasport, rubrica del nostro portale ‘on line’ tutti i lunedì che vuole porre in risalto atleti e squadre del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza negli ultimi giorni precedenti.

Queste le motivazioni:

Vasto Basket (terzo gradino del podio): belle soddisfazioni per la prima squadra di coach Giovanni Gesmundo, che supera il primo scoglio play off di C Silver eliminando la Taurus Jesi agli ottavi di finale, e per le squadre del settore giovanile Under 18 e Under 15, guidate, rispettivamente, da Marco Di Tizio e Fausto De Felice, che si giocheranno la conquista dei titoli regionali abruzzesi di categoria.

Enjoy Volley Vasto (secondo gradino del podio): battendo il Cellino Attanasio alla palestra Centofanti-Natale hanno conquistato l’accesso alla finalissima per il salto di categoria in Serie D i ragazzi della Prima Divisione maschile allenati da coach Luigi Del Casale. Sarà il Cus L’Aquila a contendere ai vastesi la promozione.

Douglas Scarlato (primo gradino del podio): la nuova stagione è iniziata sotto una buona stella per il giovane atleta vastese dell’Aterno Pescara che dopo un brillante risultato alla ‘Vivicittà’ di Pescara si laurea campione regionale abruzzese dei 10.000 metri, quarto assoluto, alla gara disputata a Tolentino assieme a concorrenti di Marche e Umbria. In terra marchigiana, per lui, anche il primato personale sulla distanza, fissato a 31’33”87.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali