Connect with us

Tennis

Due finali in una sola giornata ed altrettante vittorie: Alberto Mastrangelo fa il pieno di successi

Published

on

Per il giovane del Circolo Tennis ‘Boselli’ di Vasto una domenica di inizio ottobre da incorniciare

Sono state disputate domenica 7 ottobre, presso i campi in terra rossa del Circolo Tennis San Salvo, le finali del torneo riservato alla 3^ e 4^ categoria.

Nel femminile – si evidenzia in una nota stampa diffusa dal Circolo ‘Antonio Boselli’ di Vasto – 19 le partecipanti, nel maschile 31. Alla fine a spuntarla e aggiudicarsi la vittoria tra le donne è stata Carlotta Serafino, classifica 4.1, del TC Foggia che ha battuto in finale la compagna di club Federica Cassano (4.2). Tra i maschi a trionfare, dopo aver vinto il torneo di Termoli e aver conquistato i punti necessari per salire in 2^ categoria, è stato Alberto Mastrangelo. Il giovane, che si allena al Circolo Tennis Termoli con l’esperto maestro Paolo Dall’Acqua, è tesserato attualmente con il Circolo Tennis Vasto. Stagione di successi per lui. Solo ieri il tennista ha dunque affrontato due finali (vincendole) ed anche una semifinale, in tre tornei diversi. Una giornata da incorniciare.

Nella finale al Circolo Tennis San Salvo, dopo la disputa di un match intenso e davvero combattuto, ha avuto la meglio (7/5-7/6) su Lorenzo Del Biondo, classifica 3.2 dell’Accademia Tennis D’Amore. 

Il torneo era iniziato da regolamento lo scorso 22 settembre. Alla fine cerimonia di premiazione per i 4 atleti finalisti (femminile e maschile) con coppe e buffet offerti dal Circolo Tennis San Salvo. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali