Connect with us

Calcio

Entusiasmo e tante novità per l’anno del centenario rossonero

Published

on

Presentata questa mattina al “Guido Biondi” la campagna abbonamenti dei frentani nell’anno del centenario

Entusiasmo.

Si, entusiasmo e fibrillazione per un tifoseria che ha voglia di tornare ad osservare la propria squadra in categorie superiori. 

Il Lanciano, oggi, apre ufficialmente le danze per l’anno del centenario rossonero.

E lo fa rivolgendosi al pubblico di fede rossonera, incentivandola a tornare a popolare il “Guido Biondi” proprio per onorare al meglio l’anno numero 100 del club frentano.

Numeri che rappresentano un indicatore importante: questa mattina, infatti, erano oltre cinquanta i sostenitori hanno partecipato alla presentazione dalla  campagna abbonamenti del Lanciano al campionato di Eccellenza 2019/2020.

A tirare le fila della presentazione c’hanno pensato il Presidente Fabio De Vincentiis, il responsabile relazioni Esterne Fabio Lombardi e l’addetto stampa Marco Abbonizio.

Tante novità per i tifosi frentani per quanto riguarda la nuova stagione fra cui il gadget in abbinamento alla tessera e la speciale promozione per il centenario.

Questo il tariffario per la sottoscrizione degli abbonamenti per assistere a tutte le 17 partite interne del campionato, dato che non ci sarà la “giornata rossonera” per scelta della società che ha deciso in questo modo di premiare i propri sostenitori:

  • Curva Sud Ezio Angelucci: Euro 70,00;
  • Tribuna Coperta Belvedere: Euro 150,00;
  • Riduzioni: 50% dal prezzo intero per gli “over 75”.

PROMOZIONE CENTENARIO

Il vecchio abbonato del primo o del secondo anno (stagione 2017/2018 o 2018/2019) che porta con sé dei nuovi abbonati fino ad un massimo di cinque, ha diritto ad uno sconto del 20% per ogni nuovo “amico”che sottoscrive l’abbonamento. In caso di cinque nuovi “amici” l’abbonamento è, di fatto, gratuito.

N.B. Anche gli abbonati soggetti a riduzione, gli “over 75”, hanno diritto in egual modo alla riduzione, come i paganti del prezzo intero.

La promozione ha l’obiettivo di premiare i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento in uno dei due o in entrambi gli anni precedenti, e l’obiettivo di incrementare gli abbonati che ogni domenica sosterranno i colori rossoneri dagli spalti del Biondi nel campionato d’Eccellenza nell’anno del centenario rossonero.

Per ogni abbonato ci sarà in omaggio lo zainetto ufficiale del Lanciano Calcio

Queste invece le tariffe per i biglietti per le singole partite:

  • Curva Sud Ezio Angelucci: Euro 6,00;
  • Tribuna Coperta Belvedere: Euro 12,00.
  • Ingresso gratuito per gli “under 16” e per i portatori di handicap con invalidità del 100% accompagnati.

La società ha specificato che non sono previste riduzioni di alcun tipo per l’acquisto dei singoli biglietti, ma solo in caso di sottoscrizione dell’abbonamento per la stagione 2019/2020 come specificato sopra.

I point dove sarà possibile abbonarsi a partire da lunedì 22/07/2019 sono al momento il Club Anxa, il Bar Micolucci e lo Stadio Guido Biondi.

Il club frentano ha comunicato, infine, l’impegno di ufficializzare eventuali ulteriori point che verranno aggiunti e dove sarà possibile sottoscrivere la tessera.

AGi

Foto: U.Ucci

News più lette settimanali