Connect with us

Volley

Esame capolista per la Pallavolo San Salvo, in trasferta Quattro Colli e Sportland Gissi

Published

on

Prima Divisione femminile, le gare della sesta giornata del campionato

Due impegni al sabato ed uno di domenica per le tre formazioni del territorio del Vastese che disputano il Campionato di Prima Divisione femminile di pallavolo.

Prima a scendere in campo, alle 17, sarà la Sportland Gissi, di scena a Pescara contro l’Antoniana. Gara tosta per le ragazze di coach Gianni Busilacchi, ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Alle 18, alla palestra di via Verdi, sfida con la capolista del torneo, la Pallavolo Montesilvano, per la Pallavolo San Salvo. Match che si presenta sicuramente complicato per le sansalvesi che proveranno a fare del loro meglio per ‘inceppare’ la corsa fin qui senza ostacoli della formazione battistrada con all’attivo cinque vittorie su cinque partite disputate.

Impegno domenicale, infine, per il Quattro Colli, che affronterà in esterna l’Orsogna Filetto. Le scernesi di coach Marco D’Ascenzo, reduci dall’affermazione casalinga nel derby con il Gissi, proveranno a dare continuità ai loro risultati migliorando la propria condizione in graduatoria.

Nell’anticipo di ieri vittoria con il punteggio di 3-1 del Volley Junior Ortona contro la Polisportiva Francavilla.

Nella foto il gruppo del Quattro Colli

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali