Connect with us

Volley

Esame Manoppello per la San Gabriele, vastesi a caccia di conferme

Published

on

Serie C – Le ragazze di coach Arrizza tra le mura amiche contro la quotata Arabona. In Prima Divisione sfide interessanti per i sestetti del Vastese

Va a caccia di conferme la Madogas San Gabriele nella terza giornata di andata del Campionato di Serie C femminile. Le ragazze di coach Mario Arrizza, dopo il bel colpo piazzato in trasferta contro la Dannunziana Pescara, proveranno a conquistare il primo successo casalingo contro l’Arabona Manoppello.

Russo e compagne, a quota 4 punti in classifica generale dopo le prime due partite, in settimana si sono preparate con intensità e grande applicazione ed hanno tutta l’intenzione di ben figurare al cospetto del pubblico amico. La partita verrà giocata con inizio alle ore 18 di domenica 28 ottobre al palazzetto del centro sportivo San Gabriele di via Silvio Pellico.

In Prima Divisione femminile due partite al sabato ed una domenica per i sestetti del Vastese. Alle 17 Pallavolo Montesilvano-Quattro Colli, alle 19 Antoniana Pescara-Pallavolo San Salvo. Si giocherà infine domenica a Cupello la gara Sportland Gissi-Polisportiva Francavilla con inizio fissato alle ore 18,30.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it  

News più lette settimanali