Connect with us

Snow Volley

European Tour di snow volley, vastesi di scena in Turchia

Published

on

Tappa ad Erciyes per Giorgio Amorosi, Massimo Di Risio, Antonio Sasso e Cristiana Parenzan

Dopo la pausa per le festività natalizie, riprende il tour europeo dello snow volley con gli atleti impegnati dall’11 al 13 gennaio a Erciyes, in Turchia.

Atleti vastesi ancora una volta protagonisti, dopo la prima tappa del mese di dicembre scorso svoltasi a Mosca. Saranno di scena, in campo maschile, Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio, assieme ad Antonio Sasso (al posto di Benito Marinucci di Casalbordino, assente in questo appuntamento); per il femminile tra le azzurre presenti la ‘nostraCristiana Parenzan.

Dopo la spedizione in terra turca, il campionato europeo proseguirà con gli appuntamenti di Bakuriani in Georgia, per la terza tappa dal 15 al 17 febbraio, poi a marzo altri eventi a Wagrain e Prato Nevoso, in Italia (29-31 marzo). Tappa italiana dell’European Tour che si svolgerà in contemporanea con il gran finale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley, circuito nazionale della specialità della pallavolo sulla neve che prevede anche una ‘puntata’ in Abruzzo, a Roccaraso.

Il tour europeo, a seguire, sarà di scena nuovamente  in Italia dal 5 al 7 aprile nella suggestiva cornice di Plan de Corones/Kronplatz, prima dell’ultimo appuntamento in programma una settimana dopo a St. Anton in Austria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali