Connect with us

Calcio

Fossacesia, si parte. Stasera presentazione in piazza

Published

on

Questa sera alle 21.30 la presentazione ufficiale della prima squadra e della juniores dei biancorossi

Fossacesia: si parte.

Questa sera alle ore 21:30, in piazza Fantini, viene ufficialmente presentata la rosa del Fossacesia calcio e del settore giovanile.

La prima squadra, che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di promozione, ha iniziato la preparazione la scorsa settimana sul campo di Mozzagrona.

Con una rosa rinforzata e nuovi innesti societari, l’obiettivo è quello di conservare la categoria senza gli affanni che hanno caratterizzato le ultime due stagioni.

I biancorossi stanno comunque facendo un calciomercato interessante e, nelle prossime ore, potrebbero concludere qualche colpo.

Novitá anche per il settore giovanile, supervisionato da Antonio Zangolli, realtà sempre più solida e punto di riferimento delle zone limitrofe. Sarà mister Antonio Bucci ad allenare la nostra Juniores che, anche quest’anno, parteciperà al Campionato Elite.

Durante la serata, al termine della quale è prevista una degustazione gratuita offerta dagli sponsor del team del patron Giuseppe Ursini verrà presentato anche tutto lo Staff Tecnico.

Redazione – redazione@vasport.it