Connect with us

Danza

Fratelli Bozzelli, un quinto posto che dà soddisfazione

Published

on

Il duo vastese ha centrato la finale ai Campionati nazionali di danze caraibiche di scena a Rimini. E Deborah D’Alessandro vince in coppia con Matteo Colancecco

La Fiera di Rimini, dal 4 al 14 luglio, è stata teatro dei Campionati nazionali di danze caraibiche, organizzati dalla Fids, Federazione Italiana Danza Sportiva, ente riconosciuto dal Coni.

Vi hanno preso parte i fratelli vastesi Davide e Nicola Bozzelli: per loro conquista della finale e lusinghiero quinto posto.

La manifestazione comprende tutte le discipline di danza sportiva, le categorie di età e le classi di merito. Grazie agli 8 padiglioni messi a disposizione dalla Fiera di Rimini, si è potuto assistere a più di 400 performance che hanno coinvolto oltre 30.000 atleti, per una delle manifestazioni agonistiche più attese e spettacolari della danza sportiva italiana.

Davide e Nicola Bozzelli, i Bozzy Bro’, nella gara più importante dell’anno, sono riusciti nuovamente a raggiungere una prestigiosa finale, classificandosi al quinto posto nella categoria 16/OL classe A disciplina Salsa Shine duo mix,  scontrandosi con i migliori ballerini d’Italia.

Positive, per loro, anche le performance con le rispettive ballerine,  ottenendo diverse semifinali contro oltre 90 coppie.

‘Chicca’ di questo campionato è il primo posto, come campionessa italiana della fidanzata di Nicola, Deborah D’Alessandro, nella combinata caraibica categoria 28/34 classe B2, in coppia con il ballerino Matteo Colancecco.

“Nicola e Davide Bozzelli – si legge in una nota – vi salutano e vi ringraziano per l’affetto e gli attestati di stima ricevuti e vi danno appuntamento alla prossima stagione agonistica”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali