Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: esordio in Coppa con il triangolare, si parte il 15 settembre

Published

on

Biancorossi inseriti nel gruppo con Lisciani Teramo e Hatria Team. Il campionato inizierà sabato 22

L’antipasto della C1 che verrà sarà la Coppa Italia. Dove muoverà i primi passi nella competizione riservata alle realtà partecipanti al massimo campionato regionale anche il Futsal Vasto, al lavoro dal 9 agosto per prepararsi al meglio in vista dell’imminente inizio della stagione.

Pronta a partire tra quattro giorni, sabato 8 settembre con la prima giornata della Coppa Italia di C1, ben cinque gli scontri diretti (con andata e ritorno) ma i vastesi, nei sorteggi effettuati ieri pomeriggio nella Sala Tecnica del Coni a Chieti, sono stati inseriti nell’unico triangolare insieme al Lisciani Teramo e l’Hatria Team. Saranno proprio teramani ed atriani ad aprire la stagione sabato pomeriggio, i biancorossi del presidente Domenico Giacomucci entreranno in gioco sabato 15 settembre per poi concludere il triangolare con il terzo e ultimo match mercoledì 26 settembre. Sarà subito in settembre denso di appuntamenti, con la prima di campionato in programma sabato 22 (i calendari verranno stilati venerdì 14 settembre) capitan Bozzelli e compagni disputeranno tra coppa e campionato quattro match in tredici giorni.

Nel frattempo prosegue la preparazione pre campionato al Pala Salesiani agli ordini di mister Michael Rossi, dopo la prima partitella in famiglia i biancorossi venerdì hanno ricevuto e battuto l’Atletico Bisaccia (Serie C molisana). Il Futsal Vasto continuerà a lavorare con intensità nei prossimi dieci giorni, quelli che anticiperanno l’esordio in coppa, c’è voglia di fare bene sin da subito, poi si penserà al campionato.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali