Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: in casa senza punti, passa la capolista Free Time L’Aquila

Published

on

I biancorossi di mister Rossi costretti di nuovo a rinviare il primo appuntamento con la vittoria interna. Sabato prossimo trasferta in casa della vicecapolista Sambuceto

Già alla vigilia il Futsal Vasto sapeva che avrebbe dovuto affrontare un sabato tutto in salita. Per un tempo ha retto l’urto giocando alla pari contro la prima della classe ma nel secondo tempo il Free Time L’Aquila ha spinto forte realizzando quattro gol e confermandosi in vetta con l’1 a 5 finale.

Anche nella settima di andata del campionato di C1 abruzzese per i vastesi del presidente Giacomucci si è confermato il trend d’inizio stagione con i nove punti finora conquistati arrivati tutti in trasferta senza però riuscire a muovere la classifica al “PalaSalesiani” dove oggi la capolista ha confermato i suoi numeri. La rete di Di Giacomo aveva chiuso il primo tempo il parità ma la seconda frazione ha sorriso agli aquilani che con questi tre punti si sono portati a quota 19 con il miglior attacco del girone e la seconda difesa.

Il Futsal Vasto resta con 9 punti scivolando al settimo posto, tra sette giorni proverà a confermare i numeri da trasferta anche se in casa della vicecapolista Atletico Sambuceto non sarà una passeggiata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali