Connect with us

Calcio a 5

Futsal Vasto: passaggio di consegne, Mauro Gaspari sarà il nuovo capitano

Published

on

Danilo Bozzelli, dopo aver lasciato la fascia che ha indossato per anni, vestirà i panni di vice allenatore in C1

In casa Futsal Vasto nessun dettaglio viene tralasciato. Ogni mattoncino deve essere piazzato al punto giusto e così dopo aver confermato tutte le guide tecniche, dalla prima squadra fino al settore giovanile e inserito in organico Giuseppe Bozzelli come nuove direttore sportivo nella giornata di ieri è stata comunicata una novità in vista della stagione 2019/2020.

Il nuovo capitano sarà Mauro Gaspari, nato nel calcio a 11 ma ormai da anni integratosi perfettamente nel futsal tanto da diventare una colonna portante dei biancorossi. Da una colonna all’altra, ieri c’è stato il passaggio di consegne, l’ex capitano Danilo Bozzelli dopo aver appeso le scarpette al chiodo ha passato la fascia al compagno Gaspari alla presenza del presidente Domenico Giacomucci e il ds Giuseppe Bozzelli.

Per Danilo Bozzelli però non sarà un divorzio ufficiale, non sarà più protagonista in campo ma resterà nella famiglia del Futsal Vasto affiancando in panchina mister Michael Rossi rivestendo il ruolo di vice allenatore.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it