Connect with us

Calcio Giovanile

Giovanissimi sperimentali: la Bacigalupo ne fa 6 al River. Oggi big match contro Teramo

Published

on

I vastesi di mister Antonino in piena corsa per il titolo regionale e a tre giornate dalla fine è ancora tutto da decidere

Immediato riscatto dopo il kappaò di Pescara e corsa verso il titolo apertissima. La Bacigalupo Vasto Marina nel campionato Giovanissimi sperimentale non ha nessuna voglia di mollare e continua a credere nella conquistata del titolo.

Soprattutto dopo aver ripreso la marcia vincente in casa del River Chieti conquistando la terza vittoria nelle ultime quattro giornate. Al termine di un match dominato e vinto con un tennistico 6 a 0 con grande protagonista Matteo Di Iorio autore di una splendida tripletta. Insieme a lui in gol anche Francesco Larivera, Claudio Vespasiano e Samuele Di Martino.

Successo che proietta i vastesi al secondo posto con 22 punti, quattro in meno della capolista Gladius Pescara che però ha una partita in più. Proprio oggi pomeriggio (fischio d’inizio ore 17) sul rettangolo di gioco “Ezio Pepe” i ragazzi di mister Michele Antonino sfideranno nel big match i Biancorossi Teramo terzi in classifica a quota 20. Bisognerà in primis evitare il sorpasso in classifica ma l’obiettivo reale è portarsi di nuovo a meno uno dal primo posto. Poi mancherebbero due giornate e all’ultima ci sarebbe la sfida decisiva proprio contro la Gladius prima della classe, ecco perché oggi pomeriggio per la Bacigalupo Vasto Marina vincere sarà l’unica cosa che conterà.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali