Connect with us

Amatori

Girone B Amatori Lanciano: “E’ un affare a tre”

Published

on

Nuovo Real Lanciano, Stilottica Rapino e Amatori Real Sangro in lotta per la vittoria finale. E nel prossimo turno (lunedì ore 20) c’è il big match Stilottica Rapino – Amatori Real Sangro

Il diciannovesimo turno del girone B Amatori Lanciano regala diverse sorprese.

La più importante riguarda il pari (1-1) sul terreno di Rocca San Giovanni tra il team Stilottica Rapino e Vdn Ottica. Turno che, invece, sorride agli Amatori Real Sangro, che battono con un sonoro 10 a 1 la Virtus Frentana.

Per il Real Sangro, che si gode la vetta della classifica con 43 punti, una tripletta a testa per Giangiordano ed il capocannoniere Pepe, doppietta di De Camillis e gol di Di Cencio e Di Maulo.

Turno tutto sommato positivo per il Nuovo Real Lanciano che mantiene, seppur in coabitazione con gli Amatori Real Sangro, il gradino più alto della classifica anche se ha osservato il turno di riposo. La squadra sangrina, al momento, ha una differenza reti migliore rispetto alla compagine di mister De Rosa.

Nell’ultimo impegno di campionato, va registrata la sonora affermazione del Real Villa ai danni del Perano (5-1) e della Virtus Rocca San Giovanni contro la Casolana (5-2).

Squillo anche per il Villa Santa Maria, 4-2 sul Fossacesia 90; la squadra villese, attesa sabato sera a Lanciano alle ore 19 sul sintetico dell’ “Enrico Esposito” contro il Nuovo Real Lanciano, avrebbe chiesto la modifica dell’orario di gioco che però risulterebbe incompatibile con le esigenze del NRL.

Bene anche lo Sporting Altino che mantiene stabile la quinta piazza della graduatoria (2-0 sul Tornareccio).

Nel prossimo turno, il match clou, si giocherà sotto i riflettori dell’Esposito di Lanciano; appuntamento alle ore 20 tra Stilottica Rapino e Amatori Real Sangro. Sfida che, all’andata, si concluse con un pirotecnico 5-4 proprio per la compagine frentana. E, di certo, non mancherà lo spettacolo lunedì sera.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it

News più lette settimanali