Connect with us

Rubriche

Iannone, Vasto Marina Calcio e Oluic sul ‘podio della settimana’ di Vasport

Published

on

Sul ‘podio della settimana‘ la nostra redazione pone stavolta Andrea Iannone, il Vasto Marina Calcio e Goran Oluic della Vasto Basket

Goran Oluic (terzo gradino del podio): con i suoi 25 punti a referto contribuisce alla sofferta, ma bella vittoria della Vasto Basket in trasferta contro il Nuovo Basket Aquilano. Quarto cin cin di fila per la truppa di coach Giovanni Gesmundo e lui è sempre grande protagonista. Numeri ‘mostruosi’, fin qui: 109 punti totalizzati, con una media di 27 a partita.

Bacigalupo Vasto Marina Calcio (secondo gradino del podio): se non c’è ancora il vuoto dietro al favoritissimo Lanciano nel Girone B di Promozione abruzzese il merito è proprio dei ragazzi di mister Roberto Cesario. Contro l’Ortona, al ‘Marinacanà’, un tennistico 6-0 e, come ha scritto Luigi Della Penna nella cronaca della partita, 90 minuti di applausi per la squadra.

Andrea Iannone (primo gradino del podio): sul circuito di Phillip Island, nel Gran Premio d’Australia, si è piazzato sul secondo gradino del podio, dietro a Vinales. Noi, però, vogliamo farlo salire più su. Grande prova per il ‘maniaco’ e tanta voglia di chiudere ad alti livelli l’esperienza in sella alla Suzuki prima del già ufficializzato trasferimento all’Aprilia. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali