Connect with us

Calcio

Il caldo non ferma lo spettacolo. Pirotecnico 5-2 tra Lanciano e Casalbordino

Published

on

Altro test al “Biondi” tra due squadre ambiziose. Verna superstar

Nei trentaticinque gradi e oltre del “Guido Biondi“, il caldo surriscalda lo spettacolo in campo.

Finisce 5 a 2 per i frentani la sfida contro il Casalbordino.

Il Lanciano scende in campo deciso contro un Casalbordino ambizioso (3-0 nei primi 45 minuti di gioco) e che sta allestendo un organico di primissimo piano per essere protagonista in Promozione.

Test interessante per entrambe le compagini; quella di Alessandro Del Grosso che, da matricola, proverà a recitare un ruolo da protagonista anche nel massimo campionato regionale e il team di Gianni Borrelli che ambisce a disputare un torneo di vertice con una serie di pedine di spessore in organico (nella rosa casalese c’è anche l’ex Pablo Val).

La prima frazione di gioco è del Lanciano che va a segno con l’attaccante Polisena e i due centrocampisti Verna, Quintiliani.

Nella ripresa il Casalbordino accorcia con Fusaro, poi Sardella firma il poker, ancora Fieroni per i giallorossi e Gragnoli per la cinquina frentana.

Benissimo Cristiano Verna: ancora una prestazione esaltante per il centrocampista.

Lanciano pimpante nonostante la fatica sulle gambe: la squadra di Del Grosso sta svolgendo due sedute quotidiane di allenamento in vista della prima uscita stagionale di Coppa contro il Cupello.

Altro aspetto positivo: 12 agosto, 35 gradi, ore 16.30 e quasi 250 spettatori, con rappresentanza ospite. Se questo non è amore…

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it