Connect with us

Calcio

Il Casalbordino bussa ancora: arrivano Gagliano e Santamaria

Published

on

Alla corte di Borrelli arrivano un centrocampista di spessore e un altro portiere under

Gagliano con patron Santoro e il ds Senese

Meno di un paio di settimane all’inizio della preparazione pre campionato ma con un calciomercato entrato nel vivo il Casalbordino continua ad annunciare i nuovi innesti in vista della prossima stagione. Nella tarda serata di ieri i giallorossi della presidentessa De Camillis hanno definito gli accordi con un centrocampista di livello e un portierino under.

Il primo è il classe 1995 Francesco Gagliano messosi in mostra negli ultimi anni tra D ed Eccellenza in Molise con la maglia del Termoli. Sulle sue tracce da tempo c’era il ds Gianluca Senese che nelle ultime ore è riuscito a strappare il sì del mediano cresciuto nelle giovanili del Napoli. La dirigenza casalese punta forte su questo nome in vista della prossima stagione.

Il portiere 2000 Santamaria

Dopo aver annunciato nelle scorse settimane un portierino pugliese classe 2001 (Cavallo), ieri sempre dalla Puglia è arrivato un altro portiere fuoriquota: il 2000 Francesco Santamaria nell’ultima stagione con il Norba Conversano in Promozione pugliese. Con lui la coppia di portieri è fatta, mister Borrelli punterà sui due under.

L’impressione è che il mercato dei giallorossi non sia ancora chiuso, tra conferme e nuovi arrivi nei prossimi giorni arriveranno altre notizie, sarà un girone B di Promozione con competitor agguerrite e il Casalbordino non vorrà essere da meno.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it