Connect with us

Calcio

Il Fresa ha scelto: Nicola Marcello è il nuovo allenatore

Published

on

Dopo le dimissioni di mister Di Santo e l’autogestione di domenica i giallorossi si sono affidati al sansalvese

Il Fresa riparte da Nicola Marcello. Questa mattina la società ha sciolto le ultime riserve ufficializzando il cambio in panchina. Sei giorni fa dopo il passaggio del turno in Coppa l’ormai ex allenatore biancorosso Nicolino Di Santo aveva rassegnato le dimissioni, decisione confermata anche nei giorni successivi.

Domenica nel pareggio interno contro il Roccaspinalveti c’è stata una sorta di autogestione ma da oggi pomeriggio a Fresa al timone ci sarà il sansalvese Nicola Marcello visto in panchina l’ultima volta due stagioni fa con lo Sporting San Salvo. Per lui si tratta della seconda avventura fresana avendo già guidato i biancorossi vent’anni fa nel campionato di Seconda Categoria.

Ha accettato l’incarico con grande entusiasmo, il Fresa del presidente Lino Giangiacomo non vive un buon momento di forma, i tre punti raccolti nelle ultime tre giornate hanno fatto scivolare Mainardi e compagni al settimo posto nel girone B di Prima Categoria ma sono appena quattro i punti di ritardo dalla vetta occupata da Tollese e Athletic Lanciano. Distacco assolutamente colmabile, da domenica il Fresa vorrà ripartire, trasferta in casa dell’Atletico Francavilla, Marcello vorrà iniziare subito con i tre punti.

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali