Connect with us

Amatori

Il Golfo batte Torino Di Sangro e mantiene invariato su Paul Merson

Published

on

I vastesi con sei reti centrano il sedicesimo risultato utile con sei gol

Tre gol per tempo e Il Golfo continua la sua marcia vincente. I vastesi nel terzultimo turno del girone C del campionato Amatori si sono imposti agevolmente sul Torino Di Sangro con un rassicurante 6 a 0 centrando il sedicesimo risultato utile condito da ben tredici vittorie.

Il match si è messo subito in discesa per i padroni di casa bravi a sfruttare una sfortunata autorete ospite. Da lì in avanti il pallino del gioco in mano lo hanno sempre avuto i ragazzi di mister Alessandro Baccaglini che nel finale di frazione hanno raddoppiato con un perfetto colpo di testa di Antonio Spadaccini e un paio di minuti più tardi è arrivato il tris firmato con una conclusione dal limite di Nicola Sputore.

A inizio ripresa a chiudere definitivamente i giochi ci ha pensato Giuseppe Sottile, poi Torino Di Sangro è rimasto in inferiorità numerica per il rosso diretto mostrato, per proteste, a Cericola. Poco dopo l’ora di gioco Spadaccini ha firmato la seconda doppietta stagionale e la parola fine l’ha scritta Alessio Zaccaria per il definitivo 6 a 0.

Sabato senza sorprese per Il Golfo che nonostante il lungo filotto di risultato deve continuare a guardarsi le spalle, Paul Merson è lontano sempre tre punti e a due giornate dalla fine i discorsi sono ancora aperti ma i vastesi dopo la sosta pasquale proveranno a chiudere i conti nella difficile trasferta in casa dei campioni in carica dell’Amatori 2013.

IL GOLFO – TORINO DI SANGRO: 6 – 0

Reti: 13’ pt autogol, 42’pt e 19’st Spadaccini, 44’pt Sputore, 5’st Sottile, 23’st Zaccaria su rigore

IL GOLFO: D’Adamo A., Sabatini, Baccaglini, De Foglio, Marchesani, Vetta, Sottile, Spadaccini, Sputore, Zaccaria, D’Adamo S. . A disposizione: Caldarelli, Molino L., D’Angelo, Di Marco, Molino F., Di Mascio. All.: Baccaglini

TORINO DI SANGRO: Cimini, Di Nardo, Di Fonso, Moretti, Basile, Cericola, Ranalli, Romanelli, Basile, Sisti, Liberatoscioli. A disposizione: Di Gregorio, Bellisario, Polidoro

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali