Connect with us

Rubriche

Il ‘Podio della settimana’: Cupello Calcio, Stefano Ramundo ed il Judo Club Vasto

Published

on

Cupello Calcio in deciso rialzo in Eccellenza abruzzese, Stefano Ramundo della Vasto Ring che si conferma campione interregionale ed il Judo Club Vasto che consolida il suo gemellaggio con il gruppo sportivo del maestro Gianni Maddaloni.

Per il ‘Podio della settimana‘ la nostra redazione ha scelto così.

Judo Club Vasto (terzo gradino del podio): periodo intenso per il sodalizio guidato dal maestro Aniello Vastola. Recentemente ecco i buoni risultati al Torneo ‘Città di Velletri’, un partecipato allenamento collegiale a livello abruzzese-molisano organizzato alla palestra di San Salvo Marina e la presenza a Napoli, ospiti della Star Judo del maestro Gianni Maddaloni, uomo-simbolo del judo nazionale e non solo, a Scampia.

Stefano Ramundo (secondo gradino del podio): il pugile della Vasto Ring è campione interregionale, per la seconda volta di fila, nella categoria Elite 64 kg vincendo gli incontri disputati nel fine settimana a Civitella Roveto. Con questo successo ottenuto il ‘pass’ per le finali nazionali in programma a Pescara nel mese di dicembre. Per Stefano l’obiettivo dichiarato è la conquista del titolo tricolore

Cupello Calcio (primo gradino del podio): bel colpo quello piazzato in trasferta con la Renato Curi Angolana dalla squadra di mister Panfilo Carlucci in Eccellenza. Quarto risultato utile di fila e risalita in classifica che inizia ad essere importante. I giovani sono protagonisti nel team e dopo Zinni (2002) nella precedente partita è stato il 1999 Di Martino a trovare la zampata vincente nei minuti finali dell’ultima gara disputata.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali