Connect with us

Calcio Giovanile

Iniziata la 15^ edizione del “Torneo della Solidarietà”: domenica le finali

Published

on

Da ieri pomeriggio al via il torneo giovanile organizzato dalla Virtus Vasto in collaborazione con la Vastese

20 squadre, 8 categorie, oltre 110 partite da disputare e tantissimi calciatori pronti a divertirsi. Tutto in tre giorni, ieri è iniziata l’edizione numero 15 del “Torneo della Solidarietà” organizzato dalla Virtus Vasto con l’appoggio della Vastese Calcio.

Dalla categoria Allievi fino ai 2012-2013 passando per Giovanissimi, Esordienti, 2008, 2009, 2010 e 2011, teatri delle partite da venerdì pomeriggio sono lo Stadio Aragona e il sintetico del Campo San Paolo. Dopo i gironi di qualificazione che in alcune categorie si completeranno oggi sarà domani, domenica 9 giugno, il giorno delle finalissime per ogni categorie. Oltre ai padroni di casa della Virtus Vasto e alcune realtà limitrofe (Cupello e Aquilotti San Salvo), per citarne alcune, presenti anche altre abruzzesi come Angolana, Avezzano, Lanciano, Ortona, Delfino Pescara, Curi Pescara, Teramo oltre a una folta rappresentanza pugliese (D.R. Taranto, Audace Cerignola e Lucera).

Ieri all’Aragona si è disputato il match inaugurale che ha visto gli Allievi della Virtus Vasto di Donato Anzivino raggiungere il pareggio (1-1) contro la Curi Pescara nei minuti finali, grazie al penalty realizzato da Lorenzo Petrella.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

  • KODAK Digital Still Camera

Continue Reading
Advertisement