Connect with us

voga

La Ciurma guarda avanti: obiettivo Taranto

Published

on

Dopo le ottime performance nelle acque di casa le squadre vastesi preparano il prossimo appuntamento del Trofeo dell’Adriatico e dello Ionio

Obiettivo Taranto: archiviate, con orgoglio e soddisfazione, le buone performance, sia della squadra maschile che di quella femminile, all’appuntamento di domenica scorsa nelle acque di casa, il Palio Remiero Vastese andato in scena nel bacino portuale di Punta Penna, ora La Ciurma pensa e si prepara alla prossima tappa, una di quelle più interessanti e spettacolari del calendario di gare estivo.

Domenica prossima, 28 luglio, la trasferta a Taranto, la città dei due mari, terzo appuntamento del Trofeo 2019, dopo quelli già andati in scena a Brindisi e, appunto, a Vasto.  

L’impegno è il massimo, sia da parte del team maschile, domenica classificatosi al primo posto, sia della Ciurma Rosa, piazzatasi seconda ‘tra le acque amiche’. Impegno e passione che consentono di mantenere viva un’esperienza che sta diventando sempre più significativa, portando in alto il nome della città in competizioni di grande tradizione ed in piena ‘cultura sportiva e marinara’.

Dopo quello di Taranto, a chiudere il calendario ci sarà l’appuntamento di Giovinazzo e poi il gruppo potrà concentrarsi su un altro evento particolarmente importante ed atteso, quello della prestigiosa Regata dei Gonfaloni di Pescara nel quale La Ciurma è stata sempre grande protagonista.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Advertisement

News più lette settimanali