Connect with us

Sport

La Pro Life Chittien Team va tra master cross e podismo

Published

on

In terra abruzzese il gruppo casalese porta a casa altre vittorie di categoria e come team. La Risca vincitrice della Criterium Cup 2018

Risca (a sinistra): campionessa Criterium Uisp

Anche la stagione del master cross si è aperta nel migliore dei modi. La Pro Life Chittien Team nella seconda uscita del circuito Uisp Abruzzo e Molise a Montesilvano ha conquistato tre vittorie, due di categoria grazie a Donato D’Alessandro nell’Elite Sport e Massimo Fratina nella M5 insieme a quella prestigiosa come team essendo presenti con ottimi risultati anche i vari Giovanni Delle Donne, Amedeo Di Meo, Guido Fattore, Nicola Delle Donne, Giovanni Di Odoardo, Maurizio Cellini e Carlo Tudico.

Da Montesilvano alla 7° edizione della ‘Maratonina del Foro’ di Miglianico dove sul fronte podismo la stagione della Criterium Cup 2018 è ormai agli sgoccioli. Ana Maria Risca dopo aver risolto i problemi fisici ha conquistato il secondo posto nella F30 conquistando con una gara d’anticipo la coppa rosa della Criterium. Sul fronte maschile Davide Fiorindi nonostante una buona prestazione pur confermando il primo posto in classifica generale dovrà attendere l’ultima gara per portare a casa la Coppa.

 

 

[URIS id=45331]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali