Connect with us

Calcio Giovanile

La Recanatese vince 3-1 al Campo San Paolo, Vastese Juniores a mani vuote

Published

on

Di Ferrara la rete del provvisorio 1-2. Secondo stop di fila per i ragazzi di Acquarola

Tanta buona volontà, ma niente da fare per la Vastese Juniores nella sfida interna al Campo San Paolo contro la Recanatese, impostasi con il punteggio di 3-1.

Squadra compatta, ben messa in campo e con individualità di buona tecnica quella marchigiana allenata da Dottori, senza ombra di dubbio la migliore fin qui vista all’opera in questo avvio di torneo nazionale.

Dopo alcune buone occasioni per entrambe le formazioni nella fase iniziale del primo tempo, gli ospiti passavano in vantaggio con Pasqualini, abile a trafiggere Di Rienzo con un preciso diagonale, chiudendo il primo tempo sull’1-0. Poi, ad inizio ripresa, ancora Pasqualini a segno per il 2-0 a coronamento di un’azione corale. A metà frazione sussulto dei biancorossi e rete di Mario Ferrara (terzo centro per lui) per il momentaneo 2-1 che ridava slancio e vigore ai padroni di casa. Ma il 3-1 siglato intorno alla mezzora da Monterubianesi chiudeva definitivamente i giochi.

Per la Vastese è il secondo stop di fila, dopo quello contro il Campobasso della scorsa settimana. Lombardo e compagni sono al sesto posto in classifica e sabato prossimo giocheranno in trasferta con la Jesina.  

La distinta biancorossa: Di Rienzo, Di Virgilio, Cipollone, Conti, Minutolo, Lombardo, Natalini, Pistillo, Ferrara, Troilo, Laoouine. A disp.: Panico, Piras, Iacovino, De Grandis, Ronzitti, Bevilacqua U., Acquarola, Natalizia, Menna. All. Acquarola

La classifica del torneo – Sangiustese 20, Francavilla 18, Real Giulianova 17, Pineto 15, Recanatese 14, Vastese , Campobasso, Matelica 13, San Nicolò Notaresco 12, Castelfidardo 11, Jesina 8, Avezzano 7, Olympia Agnonese 6, Montegiorgio 4, Isernia 2

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali