Connect with us

Calcio

La Selva: “Cremonese? Prima vinco col Lanciano!”

Published

on

Il pesce d’aprile per l’articolo sul passaggio di Andrea La Selva in B ha innescato una valanga di reazioni. Ma lui resta a Lanciano

Possono stare tranquilli i tifosi del Lanciano. Andrea La Selva non andrà alla Cremonese!

Il pesce di aprile di ieri per l’articolo “Sirene di B per La Selva” ha sortito una valanga di reazioni.

A partire dal diretto interessato, completamente “spiazzato” in questa circostanza!

Non sono mancate reazioni neanche sui social, con tanti commenti per l’attaccante frentano, esortato dalla tifoseria rossonera a rifiutare la casacca della Cremonese.

Sta di fatto che Andrea La Selva ha ancora tante cose da sistemare in rossonero.

Dal titolo di capocannoniere ancora in bilico, alla Coppa Italia col San Gregorio, alla Coppa Mancini.

Insomma, un altro mese e mezzo da vivere intensamente.

Sul nostro pesce d’aprile, che lo ha visto “vittima”, Andrea La Selva ride:”Per il pesce d’aprile, all’inizio non stavo capendo nulla anche perché non sapevo di essere la vittima! È stato divertente, mi ha fatto piacere che tanti miei colleghi calciatori mi abbiano scritto o chiamato“.

Oltre a ringraziare l’attaccante del Lanciano per aver incarnato alla perfezione lo spirito dello scherzo, ne abbiamo approfittato per parlare della stagione in corso…

Non è mai facile vincere, a prescindere se ad inizio anno l’obiettivo sembrava scontato, dietro ci sono giorni di sacrifici. Secondo me – ha spiegato La Selva – quando si vince il merito non è solo della squadra ma di tutto il Lanciano Calcio dallo staff medico, giornalisti presidente, giocatori, magazzinieri, tifosi, l’intera città che ci ha accolti e inciraggiati sempre. Noi – ha continuato l’esterno offensivo dei frentani – ci stiamo allenando da agosto e adesso abbiamo raccolto i primi frutti, non vogliamo fermarci qui adesso, oltre a vincere queste ultime tre partite, stiamo pensando alla finale di Coppa Italia che, comunque, è un altro obiettivo societario. A titolo personale – ha sottolineato La Selva – sono contento, comunque ho realizzato il mio personalissismo record di goal quest’anno ma, sfortunatamente, mi sono fatto male nelle ultime due/tre settimane altrimenti puntavo al titolo di capocannoniere che, comunque, sarebbe stato un di più!“.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport

News più lette settimanali