Connect with us

Calcio

Lanciano, domani presenta il play con oltre 250 presenze in D

Published

on

Campagna abbonamenti e presentazione del nuovo play maker: appuntamento domattina al “Guido Biondi”

Operazione al setto nasale perfettamente riuscita.

E ora, mente e gambe al prossimo campionato di Eccellenza.

Andrea La Selva, uno dei protagonisti rossoneri della passata stagione, si perfettamente ristabilito dopo l’operazione al naso del mese scorso.

L’esterno d’attacco dei frentani ha recuperato alla perfezione ed è pronto per iniziare la seconda stagione con i colori rossoneri.

Domani mattina, intanto, il club di Fabio De Vincentiis presenterà la campagna abbonamenti per il massimo torneo regionale.

Ma non solo.

Sul portale ufficiale del sodalizio lancianese è stata annunciata la presentazione del quarto acquisto di questo mercato estivo.

Quarto acquisto che non ha ancora un nome ed un cognome, ma il club ne ha già tratteggiato l’identikit: si tratta di un centrocampista con alle spalle oltre 250 presenze in Serie D.

Il nuovo calciatore interverrà domani mattina nel corso della conferenza stampa delle ore 11 al “Guido Biondi” presentandosi al popolo frentano insieme ai compagni di reparto Quintiliani e Verna.

Dunque, col  reparto di centrocampo, sistemato, ora mancano ancora due macro tasselli.

Uno in attacco e l’altro in porta. I profili da innestare nella rosa di Del Grosso sono stati individuati da tempo, ma deve essere chiuso il cerchio.

Cerchio che, il popolo rossonero, vorrebbe chiuso a strettissimo giro di posta.

Alessio Giancristofaro – alessio.giancristofaro@vasport.it