Connect with us

Volley

L’Enjoy Vasto perde, ma non il sorriso!

Published

on

Sconfitte a Lanciano, dalla capolista Tufs, le ragazze della Seconda Divisione, ma la reazione è realmente positiva

Perdono a Lanciano, ma non perdono il sorriso e la voglia di scherzare le ragazze del gruppo della Seconda Divisione dell’Enjoy Volley Vasto.

Oltre al ko sul campo della capolista del torneo Tufs, anche diversi infortuni per alcune componenti del team di Carlo Menna, messi in risalto da una spiritosa foto elaborata e pubblicata sulla pagina Facebook della squadra evidenziando le varie ‘rotture‘: “Abbiamo perso 3-0 in casa della capolista, ma nonostante la sconfitta, il dito rotto del libero, la caviglia ballerina della centrale, il pollice lussato dell’altra centrale, l’assenza delle 3 palleggiatrici sostituite da una grande Spu’… sorrisi a fine gara“.

Insomma, una bella dimostrazione di positività nel vero senso di quella che è la ‘mission‘ del sodalizio: fare sport ma, soprattutto, divertirsi giocando e crescendo in compagnia.

La prossima partita per l’Enjoy, che vanta il sesto posto in classifica a quota 18 punti, è in programma domenica 31 marzo, alla palestra San Paolo, contro l’Atessa Mojito Volley.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali