Connect with us

Tennis

“Leoni del Tennis”: la 6^ edizione va a Livio Vizioli

Published

on

Ieri mattina gli ultimi atti di un campionato durato 5 mesi con oltre 350 match disputati            

80 partecipanti, 350 match disputati durante una stagione lunga e divertente durata ben 5 mesi. Nella mattinata di ieri presso i campi del Circolo Tennis “Antonio Boselli” di Vasto si sono svolte le finali della 6° edizione del campionato sociale dei “Leoni del Tennis”.

Realtà che negli ultimi anni tra Vasto, San Salvo e Cupello è cresciuta attraverso i tanti tornei che si svolgono durante tutto l’anno. La sesta edizione ha visto trionfare, davanti a una bella cornice di pubblico, Livio Vizioli vittorioso nell’ultimo atto al terzo set contro Vecchio. Dopo un botta e risposta nei primi due set con un 6-1 e 1-6 la finalissima si è chiusa sul 6-3. Nell’altra finale a Davide Polato sono bastati due set (6-4, 6-3) per avere la meglio su Vito Taraborrelli.

Nel corso delle premiazioni di rito l’organizzatore Christian Di Nardo si è complimentato con tutti i partecipanti applaudendo ai vincitori premiati dal direttore del Circolo Tennis “Antonio Boselli” Antonio Portafoglio e l’Assessore allo Sport di San Salvo Tonino Marcello. Premiati anche Angelo Cianciosi come rivelazione dell’anno e a Nicola Galante è andato il premio fair play.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali