Connect with us

giro e musica

Luca Dirisio al Giro d’Italia: “Piacevole essere tra la mia gente”

Published

on

Il cantante vastese ospite della settima tappa della corsa rosa ha voluto rafforzare quel legame che lo lega al suo Abruzzo

Dalla super hit del 2004 ‘Calma e sangue freddo’ fino all’ultimo brano ‘La mia gente’, lanciato qualche mese fa, in 15 lunghi anni, Luca Dirisio di strada ne ha fatta parecchia. Restando per sempre legatissimo alla sua terra, l’Abruzzo.

Per questo motivo ha raccolto senza esitazioni, e con grande entusiasmo, l’invito del sindaco Francesco Menna e l’assessore Carlo Della Penna per partecipare come ospite alla 7° tappa del Giro d’Italia, quella tutta abruzzese con arrivo a L’Aquila. Non sarà all’arrivo nel capoluogo abruzzese ma questa mattina è salito sul palco raccogliendo gli applausi di tutti e ricordando ancora una volta il suo amore per l’Abruzzo e gli abruzzesi a cui ha voluto dedicare la sua nuova canzone, ‘La mia gente’.

Un brano con il quale oltre a far sapere chi è e da dove viene, c’è tanto amore anche verso gli abruzzesi, un popolo che sa sempre rialzarsi e che Luca Dirisio porta sempre nel cuore.

https://www.facebook.com/vasport.it/videos/1292119264272225/

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Continue Reading
Advertisement