Connect with us

Calcio

Madonna, Di Gregorio e Cieri: ecco i primi colpi della Dinamo Roccaspinalveti

Published

on

Confermato il blocco capace di centrare la promozione in Prima. Resta anche mister Daniele Grimaldi

Fiermonte e Grimaldi tra i tanti confermati

Impazza il calciomercato. Vale per tutte le categorie, compresa la Prima Categoria dove nel girone B della stagione 2019/2020 cresce già l’attesa per il derby tra Roccaspinalveti e la neopromossa Dinamo Roccaspinalveti. Questi ultimi nella passata stagione con uno splendido filotto di vittorie hanno conquistato con pieno merito la vittoria del campionato e ora hanno iniziato l’opera di rafforzamento della rosa.

Nessuna rivoluzione, pochi innesti ma mirati, il presidente Maurizio Trofino è ripartito da una base solida, prima la conferma dell’allenatore Daniele Grimaldi e poi zoccolo duro artefice del salto di categoria. I ragazzi roccolani in primis insieme a bomber Ruggero Grimaldi, Giuseppe Luciano, Giuseppe Fiermonte, Christopher D’Alessandro e Donato Forte. In uscita ci sono Nicolas Falcitelli (motivi di studio) ed Ernesto Di Prospero destinato con ogni probabilità al Montazzoli.

Colpaccio Luca Madonna

Ripartire con tante conferme è un gran bel vantaggio ma per reggere il confronto anche in Prima Categoria si è deciso di puntare, per il momento, su tre volti nuovi: su tutti il cecchino Luca Madonna, a Fresa nella scorsa stagione. Il classe ’89 non ha bisogno di presentazioni, una sicurezza per la categoria, in Prima ha realizzato gol a grappoli nelle precedenti esperienze e spera di ripetersi anche a Roccaspinalveti. Da uno esperto a due giovani jolly di centrocampo: il classe ’94 di Vasto Gianluca Cieri (ex Vastese e Cupello) e l’under montenerese classe 1999 Nicola Di Gregorio negli ultimi due anni in Promozione con Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina. L’impressione è che il mercato non è ancora concluso, la dirigenza biancoverde è al lavoro per assicurarsi le prestazioni di un terzino ed è vigile su eventuali occasioni da non lasciarsi scappare.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it                    

News più lette settimanali