Connect with us

Calcio

Marinelli e Pollutri: anche loro fedeli al Vasto Marina

Published

on

Altre conferme in casa Bacigalupo che in giornata dovrebbe ufficializzarne altre

Marinelli con la vicepresidente Rita Di Sario

I confermati ora sono quattro ma ne arriveranno molti altri. In casa Bacigalupo Vasto Marina era impossibile pensare a una rivoluzione, lo zoccolo duro capace di conquistare lo splendido salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza non verrà smantellato.

La conferma sta arrivando in questi giorni, c’è stato l’innesto di D’Antonio ma dopo D’Adamo e Di Gennaro nelle ultime ore hanno detto di nuovo sì altri due preziose pedine dello scacchiere del tecnico Roberto Cesario. Anche loro jolly preziosi perché utilizzabili in più zone del campo, il 2000 Luca Marinelli due stagioni fa giocava sempre in biancorosso in Prima Categoria ma dopo essersi imposto in Promozione nella prossima stagione conoscerà il palcoscenico dell’Eccellenza. Quasi tutte le partite disputate da terzino sinistro ma lo si è visto anche da esterno offensivo (ruolo in cui è nato calcisticamente e che ha ricoperto anche nella juniores).

Pollutri con la Di Sario

Seconda stagione consecutiva in biancazzurro anche per il venticinquenne sansalvese Andrea Pollutri, anche per lui firma sul nuovo contratto alla presenza della vicepresidente Rita Di Sario e una voglia matta di tornare a faticare in campo. Elemento preziosissimo nella prima parte della scorsa stagione, capace di occupare diverse zone di campo (tra difesa e centrocampo) ma da dicembre in poi alcuni problemi muscolari ne hanno limitato la presenza in campo. Per lui un ritorno nel massimo campionato regionale già affrontato con la maglia dell’Us San Salvo. In giornata dovrebbero arrivare altre importanti conferme, per la Bacigalupo della presidentessa Angela Di Benedetto, sarà fondamentale mantenere anche la spina dorsale (Marconato, Benedetti, Cernaz e Cesario) per disputare anche in Eccellenza un campionato senza troppi affanni dovendo raggiungere una salvezza tranquilla.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali