Connect with us

Calcio Giovanile

Memorial ‘Ciccio Pizzo’, al primo posto gli Esordienti della Bacigalupo Vasto Marina

Published

on

Il torneo organizzato a Pescara dalla D’Annunzio. Pulcini e Primi Calci di scena a Castel di Sangro

Emozioni a Pescara, in occasione del Memorial “Ciccio Pizzo”, torneo riservato alla categoria Esordienti organizzato nella giornata di domenica 9 giugno dalla locale società sportiva D’Annunzio, nel ricordo del grande Ciccio.

A primeggiare è stata la Bacigalupo Vasto Marina.

“A quasi due anni di distanza dalla sua scomparsa – sottolineano in una nota i dirigenti del club vastese -, è difficile descrivere in poche parole l’amicizia che ci legava, ma una cosa resterà in maniera indelebile in tutti noi: la sua passione e la sua voglia di dare il massimo per i ragazzi. Un esempio che porteremo sempre nei nostri cuori“.

Per la cronaca, la Bacigalupo Vasto Marina si è classificata al primo posto: dopo le vittorie per 2-0 sulla D’Annunzio e per 8-1 sul Delfino Flacco Porto, è bastato un pareggio per 0-0 con lo United Academy per mantenere la vetta per differenza reti.

Bella soddisfazione per la squadra di mister Nicola Bozzella che bissa il successo ottenuto nei giorni scorsi ad Atessa nel torneo “Il Monello”.

E sempre domenica partecipazione dei Pulcini e dei Primi Calci a Castel di Sangro, per la festa regionale delle Scuole Calcio d’Elite.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

Continue Reading
Advertisement