Connect with us

Calcio

Montani: “Continuità e concretezza sotto porta, vincere anche a San Mauro”

Published

on

Il tecnico della Vastese contento dell’ultimo periodo chiede ai suoi ulteriori miglioramenti. Out il solo Giampaolo

Oltre un anno senza centrare le tre vittorie consecutive. Dal novembre del 2017 ad oggi, domenica dopo quattordici mesi ci proveranno la Vastese e mister Fabio Montani che guarda con fiducia alla trasferta romagnola in casa di una Sammaurese che non vive un buon momento di forma: “Scendiamo in campo sempre per fare bene, ora serve la continuità di risultati per continuare a crescere e lavorare ancora con grande serenità, i ragazzi stanno bene, siamo carichi in vista di domenica”.

Continuità a cui va aggiunta una maggiore concretezza sotto porta: “È un aspetto su cui stiamo lavorando, i tre punti pesano sempre lo stesso ma una larga vittoria viste le tante occasione che creiamo darebbe ulteriore lustro al nostro periodo. Ecco perché bisogna migliorare, sotto porta dovremo essere più altruisti e cattivi”. La Sammaurese non vince da tre partite, in casa ha raccolto meno che in trasferta e ha un punto di ritardo dai biancorossi: “Numeri che devono farci tenere gli occhi aperti, servirà massima attenzione, è uno scontro diretto, loro vorranno fare bella figura ma devono sapere che di fronte si troveranno un ostacolo duro, vogliamo tenerli dietro”.

Nessun accenno a uomini e moduli ma all’orizzonte ci sarà un altro tour de force: “Affronteremo 8 sfide in 34 giorni, adesso ho una rosa lunga e di qualità, servirà l’aiuto di tutti, le rotazioni saranno necessarie e tutti dovranno farsi trovare pronti”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it           

News più lette settimanali