Connect with us

Calcio a 5

Nicholas Aquilano del Futsal Vasto ancora con l’under 17 abruzzese

Published

on

Domenica la rappresentativa abruzzese affronterà in amichevole l’under 15 della nazionale italiana di calcio a 5

Ancora in campo, per uno degli ultimi appuntamenti della stagione. Il Futsal Vasto continua a raccogliere soddisfazione con i propri giovani, tanto nei campionati di categoria durante l’anno ma anche e soprattutto con alcuni singoli entrati in pianta stabile nel giro delle rappresentative giovanili abruzzesi.

Un paio di mesi fa sono stati cinque i biancorossi convocati tra under 19, 17 e 15 dell’Abruzzo impegnato nel “Torneo delle Regioni” di calcio a 5 giocato in Basilicata. La stagione delle rappresentative però non è ancora finita, domenica 16 giugno (fischio d’inizio ore 14) l’under 17 abruzzese scenderà in campo nel Palazzetto di Monteprandone in terra marchigiana per affrontare l’under 15 della nazionale italiana. Tra i dodici selezionati da mister Roberto Stanchi c’è (come succede ormai da mesi) il laterale del Futsal Vasto Nicholas Aquilano.

Un’altra soddisfazione per la compagine del presidente Domenico Giacomucci, già al lavoro con i suoi stretti collaboratori per costruire la nuova stagione tra prima squadra e settore giovanile ponendosi come obiettivo la crescita dei propri ragazzi ‘fatti in casa’.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

Continue Reading
Advertisement